Vergogna ad acquistare un sex toy?
Anche se negli ultimi tempi i tabù relativi all’acquisto in sexy shop e sexy shop online si sono ridotti, evidenziando la voglia di scoprirsi e di prendersi cura del proprio piacere sessuale e di quello del partner, in molte persone c’è ancora imbarazzo nell’acquisto di sex toy o anche semplicemente di parlare di articoli erotici. Molto spesso nell’immaginario della persona si crea disagio ad entrare sia in sexy shop fisici che sexy shop online per paura del giudizio o di vedere prodotti erotici distanti dalle proprie esigenze e desideri.
La sessualità è una tra le più varie “forme artistiche” esistenti! Ogni persona ha il suo personale modo di vivere la propria sessualità sia individualmente che in coppia, ed a volte , come per tante altre sfumature della vita, si ritrova nella monotonia delle solite abitudini e routine quotidiane.
I sex toy diventano famosi
I sex toy spopolano anche in tv: numerosi sono i personaggi famosi che negli ultimi anni rivelano pubblicamente il loro apprezzamento per i sex tool.
Un esempio è quello di Jane Fonda, famosa attrice ottantacinquenne, ospite di The Drew Barrymore Show, risponde cosi alla domanda della conduttrice su quale sia il miglior modo per rilassarsi dopo una giornata di lavoro: “Esiste solo una risposta corretta e si trova dentro il suo comò: un sex toy”, regalandole poi un pacco misterioso!
Anche nel panorama italiano personaggi come Alessia Marcuzzi che ha mostrato sui social il sex toy nel suo cassetto, Arisa che ha condiviso sempre sui social un sacchetto contenenti “reperti” interessanti ed Aurora Ramazzotti che si è definita una vera e propria influencer di vibratori mostrando pubblicamente un sex toy ricevuto in regalo, sdoganando il piacere femminile.






Sexy shop online
L’avvento dei sexy shop online offrono tutti quegli “strumenti erotici” o “sex tools”, da poter utilizzare per rendere vivace e ancora più piacevole il sesso sia solitario che di coppia, secondo i personali desideri e fantasie erotiche, senza alcun giudizio o discriminazione, con la libertà di poter esplorare nella propria privacy i prodotti del negozio virtuale, chiedere consigli e porre domande senza imbarazzo e ricevere poi il prodotto in pacchi anonimi.
Amioe: Un sexy shop online esclusivo ed inclusivo
A volte la difficoltà di scegliere unisex toy, è data dalla confusione che si crea imbattendosi nella vastità di proposte del mercato erotico, il più delle volte catalogate in modi poco intuitivi e proposte in modo disordinato o in modi che non mettono il cliente a proprio agio.
L’obbiettivo principale di amioe è quello rendere il sexy shop online esclusivo, inclusivo e confortevole, al quale affidarsi per trovare i migliori sex toy e sex tools che possano dare benefici alla sfera sessuale, abbracciando le diverse esigenze, dalle più romantiche ed emozionali alle più sfacciate e provocatorie, proponendole in modo neutro e fluido, fornendo tutte le informazioni in modo più dettagliato possibile e mettendosi a disposizione per qualsiasi domanda del cliente.
Entrare nel sito di amioe potrà essere un’avventura per scoprire cosa ti emoziona, ti stimola o ti provoca, o di passare subito all’azione cercando nello shop quello di cui hai voglia!